Bra in un click! Caccia al tesoro fotografica per le vie della città

loc caccia tesoro_2018

Aguzza la vista e scatta! Sabato 19 maggio a Bra si svolgerà una caccia al tesoro fotografica, alla ricerca di 30 obiettivi nascosti tra le vie e le piazze della città. Non solo divertimento, ma anche ricchi premi in palio per le tre squadre che raggiungeranno il punteggio più alto:

1° Premio: 4 Smartbox “Mille e un sogno”(valore € 130 l’uno) offerte dall’Associazione Amici dei Musei;
2° Premio: Ingresso e lettino per 4 persone alla Piscina estiva + aperitivo presso Bar Cavour offerti da Acqua & Company e dal Bar Cavour;
3° Premio: Numero 4 buoni acquisto libri (€ 25 l’uno ) offerti dalla Libreria Crocicchio Bra.
E’ previsto anche un Premio speciale Simpatia.

SCARICA I DOCUMENTI E PARTECIPA ANCHE TU!

Iscrizione gratuita ed obbligatoria entro il 14 Maggio 2018 in biblioteca civica “Arpino” o via mail, scrivendo a: biblioteca@comune.bra.cn.it.